Chi siamo

La Rimor fu fondata nel 1987 per seguire il mercato elettromeccanico, collaborando con alcune società del frazionato gruppo Ercole Marelli S.p.A., poi proseguito negli anni successivi in Marelli Motori S.p.A..

Nel 2004 la famiglia Avonto, precedentemente in società con il 50%, ha acquisito la totale proprietà dell’Azienda. L’avvento della seconda generazione, con la sua spinta innovativa unita all’esperienza maturata, ha permesso di rispondere alle nuove richieste da parte della clientela, sviluppando prodotti interamente progettati e realizzati da Rimor. Alla crescita dell’Azienda hanno anche contribuito una serie di importanti investimenti, decisi dai soci, in macchinari, tecnologia, software e soprattutto risorse umane. La Rimor S.r.l. è presente sul mercato con sistemi e componenti, interamente di propria progettazione e costruzione, nel settore aeraulico industriale e dei trattamenti ad elevate temperature.

A giugno 2014 è stato completato il nuovo capannone, accanto a quello storico, portando così l’Azienda ad operare su spazi più adeguati.

Nel 2015 l’acquisizione da parte di Rimor della Camit S.r.l., società specializzata in impianti industriali per il trattamento delle superfici metalliche, amplia e rafforza le potenzialità e la presenza sul mercato.

Oggi il Gruppo Rimor opera su un’area di 4.000 m² e impiega oltre 50 persone. Nel personale sono presenti in maggioranza giovani, che possono rendere concreta la loro voglia di fare, in un ambiente innovativo e stimolante.

 

Rimor Company

Enrico Avonto

Fondatore e Presidente

Alessandro Avonto

Amministratore Delegato

Stefano Avonto

 Lead Production Manager

WE CREATE AIR, PERFORMANCE, SILENCE